PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO - POSSIBILITA' DI PAGAMENTI RATEALI FINO A 36 MESI -

ANTIFURTI

Al giorno d'oggi i furti sono in costante aumento ed è per questo che si rende necessario proteggere le nostre abitazioni e le nostre attività da visite indesiderate. La ELETTROMECCANICA 2C è in grado di installare sistemi anti intrusione dal piccolo appartamento alla grande industria; prodotti garantiti oltre che dalle case produttrici anche dalle nostre prove eseguite in laboratorio. La ELETTROMECCANICA 2C è inoltre sempre attenta alle novità del settore al fine di soddisfare al 100% le vostre richieste. Ecco solo alcuni esempi dei prodotti da noi prima testati presso la nostra sede e successivamente installati presso i nostri clienti:

- SISTEMI VIA FILO -

SENSORI INFRAROSSI

Unico sistema a lenti integrate (brevetto). Sistema ottico a tenuta stagna. Filtro luce bianca. Compensazione temperatura. Area Antistrisciamento. 5 piani di rivelamento per prestazioni migliori. 64 zone. Contatore a 1,2 o3 impulsi analogici. Immunità RFI conforme allo standard europeo EN50130 - 4. 

VERSIONI IMMUNI AGLI ANIMALI

Tutti i rivelatori adottano una tecnologia unica che discrimina la variazione dell'immunità agli animali, ottica sigillata, filtro luce bianca, portata 10 metri, immunità RFI come norme EN502130-4, contenitore in materiale elettrostatico da 3 mm, vite di chiusura sul coperchio esterno, ingresso cavo per una facile installazione. 

Sono disponibili sia nella versione a infrarossi passivi sia in quella a doppia tecnologia.

ECLIPSE EP

Sensore a dopppia tecnologia infrarosso/microonda. Sistema ottico a tenuta stagna. Filtro luce bianca. Microonda progettata e costruita dalla Pyronix. 

SENSORE PERIMETRALE DA ESTERNO

Il Guard è un ottimo sensore perimetrale da esterno che coniuga l'affidabilità della doppia tecnologia alla immunità agli animali. E' disponibile in 2 versioni con o senza antimascheramento. Ideale per la protezione di giardini, cortili ecc. 

 

         SENSORI AD INFRAROSSO PASSIVO EFFETTO  TENDA 

Questi sensori utilizzano una particolare lente ad "effetto tenda" e consentono di proteggere ogni singola apertura anche quando sia la finestra che la persiana o la tapparella sono aperte. A differenza dei contatti classici contatti magnetici, non sarà più necessario decidere se lasciare aperte le finestre e chiuse le persiane/tapparelle o viceversa. Vengono posizionati tra la finestra e la tapparella oppure tra la finestra e la persiana.

SENSORE PERIMETRALE DA ESTERNO

Il VX/BX è un sensore ad infrarossi passivo da esterno ideale per la protezione di giardini, cortili, spazi aperti ma anche per la protezione di balconi. E' disponibile in 2 versioni: fascio a 90° e fascio lineare.

un esempio di applicazione su di un balcone:

versione BX

 

TASTIERA KYO

Le tastiere per la gestione dell'impianto posso essere indifferentemente a LCD, con caratteri alfanumerici su 2 righe, oppure a led. 

SERIE KYO

La serie Kyo è particolarmente indicata per quegli ambienti in cui sono richieste più di 8 zone; c'è la possibilità, a seconda del modello, di arrivare fino a 312 zone. Sono tutte dotate di memoria eventi con data e ora. Hanno 8 aree indipendenti con ognuna il proprio inserimento parziale, ogni area ha le proprie zone, tastiere, inseritori, codici, chiavi, tessere, uscite e tempi. Il combinatore telefonico e installabile a bordo della centrale (con notevole risparmio in termini economici).  L'impianto può essere gestito da tastiere, chiavi e lettori di prossimità. Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni sulle potenzialità di queste centrali. 

STERLING 10

8 zone completamente programmabili, 2 zone addizionali dedicate, opzione zona antincendio, memoria storica di 100 eventi, 2 uscite porgrammabili, 6 uscite dedicate agli eventi, compatibile con Vocalizer, uscita dedicata per sirena e lampeggiante, 4 modi d'inserimento diversi. Centrale adatta a piccoli appartamenti.

 
Abbiamo ricercato e utilizziamo dei prodotti che sono in grado di soddisfare le Vostre esigenze e allo stesso tempo facili da usare;  di questo ne possono essere testimoni coloro che ci hanno dato fiducia e sono soddisfatti di quanto siamo riusciti a proporre.

- INTEGRAZIONE VIA RADIO-

RICEVITORE RADIO SUPERVISIONATO

Il sistema identifica e discrimina, sia per gli eventi d'allarme che per quelli di servizio, la zona in cui sono avvenuti e la periferica che gli ha determinati.
SENSORE IR volumetrico supervisionato

Tamper antimanomissione, trasmissione ritardabile, blocco 3 minuti, sensibilità rilevazione con contaimpulsi, segnalazione batteria scarica.
CONTATTO MAGNETICO SUPERVISIONATO PER PORTE E FINESTRE

Antiaccecamento magnetico, trasmissione ritardabile, gestione contatto inerziale esterno disponibile in diversi colori da abbinare a qualsiasi tipo di serramento.

TRASMETTITORE BICANALE

Trasmissione codice, pulsante inserimento, pulsante disinserimento, emergenza medica.
Chiaramente oltre ai sistemi via filo, installiamo sistemi completamente via radio marchio "TECSA" 

HOME PAGE    IMPIANTI CIVILI      IMPIANTI INDUSTRIALI    AUTOMAZIONI    FOTOVOLTAICO    

  CERTIFICAZIONI   IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO       EXPO      ASPIRAPOLVERE CENTRALIZZATO